Il tuo condominio è sicuro?

Scegliere di andare a vivere in un condominio è il risultato della valutazione di molti fattori. Uno di essi è il senso di protezione percepito dalla vicinanza di più gruppi abitativi e movimenti dei condòmini in tempi e luoghi imprevedibili per i malintenzionati.

Tale sicurezza va però protetta e preservata dagli imprevisti, spesso causati dagli stessi residenti! Un cancello o una porta lasciati aperti sono un invito allettante per ladri e vandali, con danni per pochi singoli o per tutta la comunità.

I servizi di sicurezza che Fidelitas ha pensato per i condomini sono progettati su misura per soddisfare le esigenze specifiche e strutturali di ogni condominio.

Dalle ispezioni notturne alla videosorveglianza, dai pattugliamenti esterni fino alla gestione degli allarmi, le nostre Guardie Giurate, formate ed addestrate, hanno accumulato know-how prezioso per garantire il massimo livello di professionalità e riservatezza.

Negli anni siamo riusciti ad intercettare intrusi e veicoli indesiderati, prevenendo atti di vandalismo, bullismo, furti, così come segnalare allagamenti e sprechi di energia elettrica.

Le segnalazioni delle nostre Guardie hanno portato al miglioramento della qualità della vita dei residenti, il che ci rende orgogliosi della soddisfazione dei nostri clienti.

E tu, cosa aspetti ad affidare a Fidelitas la sicurezza del tuo condominio? 

il-tuo-condominio-e-sicuro

La tua tranquillità è il nostro obiettivo.

Scopri le soluzioni più adatte per le tue necessità.