La tua impresa merita protezione

L’Italia è riconosciuta internazionalmente per la qualità del proprio tessuto industriale, storicamente suddiviso in distretti manifatturieri che portano avanti da generazioni delle vere e proprie eccellenze.

In FIDELITAS siamo orgogliosi dei nostri clienti, dalla piccola impresa famigliare di impronta artigianale al grande gruppo industriale. 

Ma quali sono i servizi che abbiamo pensato per innalzare la sicurezza delle realtà manifatturiere?

Innanzitutto gli impianti o i magazzini sono situati in aree fuori dai contesti urbani trafficati ed illuminati. Ciò li rende, soprattutto di notte, potenzialmente vulnerabili ed appetibili a malintenzionati che potrebbero introdursi e commettere furti o atti di vandalismo.

L’esperienza maturata nel corso degli anni ci ha insegnato che, per le realtà industriali, il giro ispettivo notturno diventa ancora più efficace quando è completato dalla videosorveglianza e dal monitoraggio degli allarmi.

L’installazione di un impianto di videosorveglianza collegato alle nostre Centrali Operative può, in caso di allarme, rivelarsi efficace e attivare prontamente l’intervento delle nostre guardie che pattugliano il territorio. In taluni casi invece è opportuno richiedere le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco, soprattutto in caso di allarme incendio verificato.

Non importa quanto grande o piccola sia la tua struttura industriale, per FIDELITAS merita di essere protetta!

industria-motore-italia

La tua tranquillità è il nostro obiettivo.

Scopri le soluzioni più adatte per le tue necessità.