5 motivi per affidare la Fidelitas la tua sicurezza

Spesso e volentieri si tende a sottovalutare l'importanza della sicurezza nella quotidianità, sia in ambito lavorativo che privato.  Al contrario, i vantaggi che derivano dall’affidarsi a FIDELITAS in qualità di professionista della sicurezza, sono considerevoli.

Ecco 5 buoni motivi per rivolgersi a Fidelitas per la sicurezza dei tuoi beni:

  • ADDESTRAMENTO: il nostro personale è addestrato e formato a rispondere rapidamente all’imprevisto.  I periodi di crisi economica e sociale portano ad un aumento delle attività criminali quali furti, rapine, vandalismo. Le nostre guardie hanno il giusto livello di addestramento per prevenire e reagire in sicurezza di fronte a imprevisti e eventi indesiderati.
  • ONESTÀ: selezioniamo con attenzione il nostro personale, è il nostro biglietto da visita. Lealtà e integrità morale sono aspetti chiave che un lavoratore di Fidelitas deve possedere, senza alcuna deroga. Mettere a disposizione collaboratori onesti e leali di cui fidarsi è imprescindibile. I nostri clienti devono percepire una tranquilla protezione delle loro attività e dei loro beni, liberandoli da tensioni e stress di lasciare incustodito quanto hanno di più materialmente prezioso.
  • SERVIZIO: affidare la propria sicurezza a Fidelitas è un costo di cui si può fare a meno. La tentazione, soprattutto in periodi di difficoltà economica è forte, ma ci sentiamo di respingere questa considerazione superficiale. Oltre alla deterrenza del crimine, i nostri collaboratori sono formati ad andare oltre al “compitino”. Spesso si rendono protagonisti di semplici gesti, ma con un impatto sul portafoglio dei nostri clienti non indifferente nella quotidiana lotta contro gli sprechi: segnalazioni di perdite d’acqua (che potevano diventare allagamenti), sprechi di energia elettrica (luci e impianti non spenti), infiltrazioni o elementi di pericolo da immobili. Il tutto considerando non solo il civico del cliente, ma anche gli ambienti circostanti.
  • PRODUTTIVITÀ: i nostri collaboratori possono aiutare a migliorare la produttività all’interno di un contesto industriale o commerciale. Come? I dipendenti si sentono al sicuro quando a vigilare sui siti industriali e commerciali ci sono le nostre guardie giurate, evitando distrazioni e stress, focalizzandosi sul proprio lavoro in modo efficiente. Inoltre, la presenza di guardie giurate e operatori fiduciari, è un importante deterrente ai casi di infedeltà aziendale: dai piccoli furti ai danneggiamenti. 
  • CUSTOMER EXPERIENCE: l’accesso sorvegliato da parte dei nostri collaboratori garantisce un livello di percezione di sicurezza degli ambienti elevato, senza tralasciare cortesia e attenzione ai dettagli. In questo modo i visitatori esterni potranno percepire la serietà e focus sulla sicurezza, per vivere in tranquillità l’esperienza della visita.

Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi di sicurezza? Contattaci!

motivi-affidare-sicurezza-fidelitas

La tua tranquillità è il nostro obiettivo.

Scopri le soluzioni più adatte per le tue necessità.