Accordo Fidelitas - Feralpisalò

FIDELITAS ha siglato un contratto di sponsorizzazione con FERALPISALÒ, attualmente impegnata nel Campionato Nazionale Lega Pro Serie C.

I termini dell’accordo consentiranno a Fidelitas di godere della visibilità del proprio marchio sui canali di comunicazione e durante gli eventi organizzati da Feralpisalò, con l’obiettivo di potenziare l’erogazione dei propri servizi sul territorio bresciano e nell’area gardesana.

“Nello sport come nel lavoro quotidiano, la differenza viene fatta dalle persone e dalla passione che ogni giorno viene messa in campo, per superare i propri limiti e crescere professionalmente e personalmente”, dichiara il Presidente di Fidelitas Cavaliere del Lavoro Giacomo Gnutti che conclude, individuando un altro interessante punto di contatto tra lo sport e il lavoro: “crediamo nella sana competizione in tutte le sue forme, sia all’interno del nostro gruppo sia verso l’esterno nei rapporti con i competitor, sempre nel rispetto delle regole e delle persone”

"Per Feralpisalò è un piacere stringere questa nuova Partnership con Fidelitas, importante azienda di Servizi di Sicurezza che conta oltre 2mila dipendenti e 12 sedi dislocate sul territorio nazionale - le parole di Ilenia Setola, direttore marketing verdeblù - Sarà per il club una soddisfazione incarnare i valori di questa significativa realtà del territorio bresciano. Molti dei quali ci accomunano e sono alla base del nostro percorso. Tra questi legalità, correttezza e trasparenza: tematiche di cui ci faremo nuovamente portavoce anche nel nostro progetto scuola”.

Fidelitas auspica per i “Leoni del Garda”, così vengono chiamati i giocatori verdeblu dall’appassionata tifoseria bresciana, una stagione calcistica piena di soddisfazioni, in linea con gli obiettivi che il club si è prefissato.

accordo-fidelitas-feralpisalo

La tua tranquillità è il nostro obiettivo.

Scopri le soluzioni più adatte per le tue necessità.