In un panorama dinamico e complesso come quello in cui operano Fidelitas e Terme di Sirmione, il Gruppo FGH Franco Gnutti Holding S.p.A. ha ritenuto di sostenere Union Brescia, che ha a cuore lo sport, la cultura e lo sviluppo del territorio.
A Fidelitas, già partner di FeralpiSalò nelle scorse stagioni, si affianca Terme di Sirmione per supportare la nuova realtà dell’Union Brescia per la stagione calcistica 2025-2026: lo sport è una fonte di ispirazione, perché promuove valori fondamentali come la disciplina, la correttezza, la resilienza e il lavoro di squadra, gli stessi che guidano la crescita individuale e collettiva in Fidelitas.
“Con questa sponsorizzazione - dichiara Giacomo Gnutti, Presidente di entrambe le Società e di FGH S.p.A. – rafforziamo la vicinanza del nostro Gruppo all’Union Brescia e all’amico Giuseppe Pasini, imprenditore che stimiamo per la sua dimostrata capacità di portare visione, competenza e concretezza anche nel complesso mondo del calcio, una grande sfida da tempo auspicata.
Siamo convinti che questa sinergia possa generare valore non solo per le nostre aziende, ma per l’intera comunità, offrendo supporto alla grande realtà sportiva di Brescia, contribuendo a un ecosistema imprenditoriale più coeso e dinamico. Ci auguriamo che la collaborazione tra le nostre realtà, insieme all’impegno di Giuseppe Pasini, possa consolidarsi nel tempo e tradursi in risultati concreti.”
