FGH – Franco Gnutti Holding S.p.A. consolida il proprio impegno verso l’innovazione digitale e l’ottimizzazione dei processi aziendali.
Con un importante investimento, Fidelitas S.p.A. e Terme di Sirmione S.p.A. adottano il moderno CMMS (Computerized Maintenance Management System) del leader europeo Carl: una soluzione avanzata per la manutenzione e la gestione degli impianti, aumentando l’efficienza operativa, garantendo al contempo la tracciabilità e la sicurezza dei processi manutentivi.
Nel dettaglio, il sistema è in grado di assistere gli operatori sul campo durante gli interventi, facilitando la gestione delle scorte, degli inventari e della manutenzione preventiva e correttiva. Terme di Sirmione lo ha già in uso per la gestione della manutenzione interna degli impianti, delle camere, dei magazzini e dei consumabili, mentre Fidelitas lo adotterà per razionalizzare i processi approvativi, nella gestione degli allestimenti speciali dei mezzi, per la manutenzione degli impianti interni di sicurezza TVCC e nell'asset management.