Il Gruppo FGH sostiene lo sport

Il lavoro e lo sport sono parti integranti della vita di ciascuno: entrambi sviluppano ed esaltano valori che contribuiscono alla crescita personale e professionale.  
Crediamo nei valori comuni del rispetto e della collaborazione, nella competizione leale e nel sacrificio. 

Come impegno concreto verso le realtà sportive, il Gruppo FGH Franco Gnutti Holding S.p.A., tramite le proprie società, ha deciso di sponsorizzare tre società sportive caratterizzate dalla passione e dal forte radicamento territoriale.

Service Metal Company è top sponsor del Football Club Lumezzane, che quest’anno è nel campionato di calcio di Serie C. Lumezzane è la cittadina natale della famiglia Gnutti, la dinastia imprenditoriale a capo del Gruppo FGH, che guarda quindi con particolare sensibilità a quest’area.

Fidelitas supporta FeralpiSalò, squadra militante nel campionato di calcio di Serie B, e Scaligera Basket Verona, che partecipa al campionato di basket di Serie A2.

Oltre alle sponsorizzazioni, il Gruppo FGH sostiene direttamente il mondo dello sport con la proprietà del Golf Bogliaco, il terzo campo da golf più antico d'Italia con i suoi 111 anni. Aperto tutto l'anno, grazie al clima mite che consente giornate temperate anche in inverno, gli appassionati di golf possono cimentarsi in un percorso di 18 buche PAR70 immersi in una meravigliosa vista del Lago di Garda. 
 

fgh-fidelitas-sostiene-sport

La tua tranquillità è il nostro obiettivo.

Scopri le soluzioni più adatte per le tue necessità.