+Sicuro: la soluzione Fidelitas per la tua casa e il tuo business

Abbiamo costruito un’offerta su basi solide: TECNOLOGIA con l’esclusivo Starter Kit e gli accessori Ajax, KNOW HOW con il collegamento degli allarmi alla Centrale Operativa Fidelitas attiva h24 e COMPETENZE UMANE con il pronto intervento delle nostre Guardie Giurate che pattugliano il territorio.

È stato selezionato il meglio per i nostri clienti e proponiamo uno Starter Kit esclusivo composto da:

  • Hub 2 (4G): la centrale di allarme controlla tutti i dispositivi di sicurezza. Quando i rilevatori identificano una minacci, informano prontamente l’utente tramite APP e, se previsto, la Centrale Operativa
  • Motion Cam: il rilevatore di movimento wireless che mostra la reale situazione ancora prima che i ladri si accorgano di essere scoperti. Una serie animata di foto segue all’istante l’allarme
  • Door Protect Plus: la prima linea di difesa, che reagisce prontamente all’apertura di porte e finestre. L’accelerometro registra variazioni dell’angolo di inclinazione verticale, urti e vibrazione, inviando un allarme all’hub
  • Space Control: telecomando wireless, facile da utilizzare e pronto all’uso

Potenzia il tuo impianto

Per potenziare l’impianto, sulla base delle esigenze di ciascun cliente, a disposizione un’ampia gamma di accessori Ajax, che i nostri referenti tecnico-commerciali potranno consigliare: dai contatti magnetici ai sensori ad infrarossi, le sirene e i dispositivi per il comfort e domotica.

Il cliente può inoltre avere sempre sotto controllo il proprio impianto, grazie all’app mobile, gratuita, veloce e facile da utilizzare. L’utente può visualizzare lo stato dei dispositivi, ricevere notifiche istantanee e gestire gli scenari di automazione.

In caso di allarme, la nostra Centrale Operativa, composta da Guardie Giurate formate ed addestrate per la gestione dei segnali provenienti da sistemi anti-intrusione, provvederà a mettersi in contatto con i reperibili e attivare eventualmente il pronto intervento, sulla base di regole operative definite tra le parti.

Gli interventi su segnalazione di allarme vengono realizzati da nostre Guardie Particolari Giurate, armate e in divisa, dotate di device georeferenziati e autovettura radiocollegata con la nostra Centrale Operativa. Se le condizioni di intervento sono confermate, la Centrale Operativa invierà prontamente una pattuglia per il controllo dei locali.

Clicca qui e richiedi un preventivo

ajax-la-soluzione-fidelitas-casa-business

La tua tranquillità è il nostro obiettivo.

Scopri le soluzioni più adatte per le tue necessità.