Collegamento allarmi

Le segnalazioni di allarme vengono gestite 24 ore su 24, 365 giorni l’anno dalla Centrale Operativa, ed in caso di necessità si attivano le forze di pronto intervento operative sul territorio di Fidelitas. 

Il collegamento degli allarmi (antintrusione, antiallagamento, antincendio etc.) alla Centrale Operativa, avviene tramite periferiche collaudate da fornitori selezionati con estrema cura. 

Servizio incluso nelle seguenti Soluzioni:

Tecnologie

Le Centrali Operative rappresentano per Fidelitas il cuore tecnologico a servizio di tutte le strutture operative, di sede e di filiale.

Nel corso degli anni abbiamo effettuato importanti investimenti in tecnologie e formazione del capitale umano per avviare, manutenere e aggiornare le dotazioni delle nostre centrali, per garantire ed innalzare il livello dei servizi erogati. Dotate di hardware e software potenti e flessibili, le Centrali effettuano tutti i giorni, 24 ore su 24, un presidio continuo: coordinano le pattuglie, gestiscono gli allarmi e attivano la videosorveglianza.

Le segnalazioni di allarme che giungono alla Centrale Operativa Fidelitas sono gestite, non da semplici operatori, ma da Guardie Giurate sottoposte a specifica formazione, che permette di offrire numerosi vantaggi ai clienti: 

  • risposta rapida e coordinata in caso di emergenza
  • supporto professionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • riduzione dei falsi allarmi
  • coordinamento con le pattuglie di Guardie Giurate sul territorio per attivare prontamente interventi

Gestione Allarmi
24 ore su 24
365 giorni l'anno

La tua tranquillità è il nostro obiettivo.

Scopri le soluzioni più adatte per le tue necessità.