Dal 2018 Fidelitas Spa ha aderito all’iniziativa di Confindustria Bergamo “Eccellenze al Lavoro” che ha l’obiettivo di valorizzare i profili d’eccellenza per professionalità e dedizione dei collaboratori delle aziende associate.
Alla cerimonia di premiazione, tenutasi presso l’Auditorium Caravaggio della Fiera di Bergamo in data 08/06/2018, sono saliti sul palco 74 dipendenti di altrettante aziende associate che si sono distinti per talento, operosità, capacità di innovare e trasmettere competenze nell’ambito lavorativo.
Il Presidente di Confindustria Bergamo Stefano Scaglia ha sottolineato quanto questa manifestazione esalti il valore del lavoro, dell’impegno e del merito premiando uomini e donne che hanno contribuito al benessere dell’azienda e della comunità.
“Le motivazioni che vi hanno portato qui – ha dichiarato – sono diverse ma c’è il filo conduttore della passione, dell’entusiasmo e della voglia di continuare a migliorare, nella convinzione che le competenze non sono statiche ma occorre continuare a migliorare oggi più che mai”.
Fidelitas è lieta di presentare chi, nel 2018, è stato insignito di questo prestigioso riconoscimento, ma è altrettanto impaziente di sapere a chi, in Azienda, verrà passato il testimone; l’eccellenza non deve essere esclusiva, ma motivo di “contagio” positivo!
2018 / Monica Sala

Monica unisce con entusiasmo un profondo radicamento nei valori e nelle esperienze di cui l’azienda è portatrice, con una proiezione entusiasta verso il futuro. Una perfetta sintesi che viene coniugata con un presente fatto di concretezza e affidabilità. Ha una visione aziendale mai statica, dove il coordinamento e la collaborazione tra uffici vengono intesi con senso pratico, lontano da qualsiasi forma di burocratizzazione. A tutto ciò si unisce la capacità di voler far sentire ogni interlocutore come parte del sistema azienda Fidelitas.