Siamo lieti di comunicare un'importante novità che coinvolge Terme di Sirmione, con cui condividiamo l'appartenenza alla holding FGH - Franco Gnutti Holding S.p.A.
Ad un anno dal centenario della sua attività, Terme di Sirmione si rinnova con un rebranding e una nuova identità visiva, accompagnati dal payoff "The Science of Thermalism”.
In questo scenario, Terme Virgilio assume il nuovo nome di Terme di Sirmione - Therapy District, il centro dedicato alla salute gestito da un Comitato Scientifico composto da autorevoli esperti del panorama medico italiano e da un team di medici specialisti.
Aquaria, con i suoi 200.000 visitatori annuali, diventa Terme di Sirmione - SPA & Thermal Garden, mentre i quattro alberghi si uniscono sotto il marchio Terme di Sirmione - Wellness Hotels.
Infine, la linea cosmetica prende il nome di Terme di Sirmione - Cosmetics Institute.
Questo cambiamento pone al centro il termalismo come risultato di ricerca scientifica, evidenze mediche e benefici comprovati delle acque termali, offrendo una risposta concreta al bisogno di benessere, in un mercato in cui la denominazione “terme” è ormai inflazionata ed usata impropriamente.
Fidelitas si unisce ai festeggiamenti per questo importante annuncio con l’auspicio che il rebranding rappresenti l’inizio di una nuova era di successi, innovazione e crescita, portando il marchio Terme di Sirmione a nuovi traguardi e a riconoscimenti sempre più prestigiosi.