La serata del 22 maggio 2024 verrà ricordata come il primo trionfo europeo per l'Atalanta.
Purtroppo un manipolo di delinquenti ha cercato di rovinare la festa ad un calciatore impegnato sul campo, del quale, per rispetto della sua privacy, non diffondiamo le generalità.
Armati di piede di porco, i ladri hanno tentato intrusione nell'abitazione, ma non avevano considerato che la proprietà del noto giocatore fosse protetta da Fidelitas.
Grazie ad un sofisticato sistema antintrusione e videosorveglianza, dotato di tecnologia ad analisi video intelligente, collegato h24 alla nostra Centrale Operativa, l'allarme è scattato immediatamente.
In pochi secondi, le videocamere intelligenti hanno intercettato la minaccia e le nostre Guardie Giurate hanno verificato da remoto la presenza di intrusi.
Confermata la minaccia, le nostre pattuglie sono state inviate tempestivamente sul posto, mentre le Forze dell'Ordine venivano allertate simultaneamente.
Il nostro intervento rapido e coordinato ha permesso di mettere in fuga i malintenzionati, proteggendo così la casa ed i beni del calciatore.
La tecnologia, unita al know-how delle nostre Guardie Giurate ha dimostrato di essere un baluardo di sicurezza, consentendo ai nostri clienti di sentirsi protetti dalle minacce.
Cogliamo l'occasione per porgere al giocatore e a tutti i tifosi bergamaschi le nostre congratulazioni per lo storico titolo di Campioni d'Europa League!